Proposta di Legge:“Norme in materia di perequazione, compensazione urbanistica e contributo straordinario per la riduzione del consumo di suolo.”

L'URP comunica che un Consigliere Regionale della Puglia ha presentato al Consiglio Regionale, in data 20 dicembre 2017, la proposta di legge recante: “Norme in materia di perequazione, compensazione urbanistica e contributo straordinario per la riduzione del consumo di suolo.”; proposta di legge che è stata assegnata il 21.12.2017 alla Commissione V (Ambiente - Assetto e Utilizzazione del Territorio).

Opzioni di stampa: