Descrizione
A partire da lunedì 27 ottobre 2025, avranno inizio i lavori di riqualificazione in viale Stazione, che comporteranno modifiche temporanee alla viabilità.
L’intervento rientra nel progetto finanziato dal Programma Operativo Regionale “Sistemi di trasporto e infrastrutture di rete” – Azione 7.2 “Rafforzare le connessioni dei nodi secondari e terziari delle aree interne e di quelle dove sono localizzati significativi distretti di produzione agricola e agro-industriale con i principali assi viari e ferroviari della rete TEN-T – Perfezionamento dell’accessibilità nei centri urbani attraversati dal trasporto a domanda (TAD) ed eliminazione delle strozzature nelle principali infrastrutture di rete”.
Durante le attività di cantiere, nella fascia oraria 07:00–17:00, sarà interdetto temporaneamente il traffico veicolare in viale Stazione, in entrambe le direzioni di marcia, nonché sulle strade di accesso e immissione al tratto interessato.
I provvedimenti saranno attuati in modo progressivo, in base all’avanzamento dei lavori, per limitare i disagi alla viabilità.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea che sarà installata in prossimità dell’area di cantiere e a organizzare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.
Consulta l’ordinanza n. 267 del 25/10/2025 pubblicata sull’Albo Pretorio online del Comune di Tricase.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2025, 15:49