Salta al contenuto principale

Modifiche temporanee alla viabilità a Marina Serra per interventi sulla rete idrica

Dal 21 gennaio 2026 modifiche temporanee alla viabilità a Marina Serra in via Carlo Mirabello e via Grotta dei Monaci per interventi sulla rete idrica.

Data :

19 gennaio 2026

Modifiche temporanee alla viabilità a Marina Serra per interventi sulla rete idrica
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a partire dal 21 gennaio 2026 e sino al termine dei lavori, per interventi sulla rete idrica a cura della società Acciona Agua S.A., saranno adottate modifiche temporanee alla viabilità nella località di Marina Serra.

È prevista l’interdizione al transito veicolare in via Carlo Mirabello, nel tratto compreso tra via Grotta Matrona e via R. Gessi.

È inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via Grotta dei Monaci, in deroga all’attuale senso unico, al fine di consentire l’uscita dalla località di Marina Serra.

In via Carlo Mirabello, nel tratto compreso tra via R. Gessi e via Grotta dei Monaci, il doppio senso di circolazione è istituito esclusivamente per consentire l’accesso ai residenti e ai frontisti del tratto non interessato dai lavori.

Nei tratti interessati sono inoltre previsti il divieto di fermata con rimozione forzata e il limite massimo di velocità di 30 km/h.

 

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 18:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot