A DECORRERE DAL 18.11.2004 E' ISTITUITO "SENSO UNICO" DI CIRCOLAZIONE SULLA PIAZZA CAPPUCCINI, SULLA VIA DIAZ E CADORNA CON DIREZIONI CONSENTITE, RISPETTIVAMENTE DA CORSO ROMA A VIA SIENA, DA PIAZZA CAPPUCCINI A VIA CADORNA E DA VIA DIAZ A ...

Vi presentiamo il testo dell'ordinanza n.131 emessa dal Responsabile del Comando di Polizia Municipale di Tricase, riguardante la disciplina della circolazione stradale in piazza Capppuccini, via Diaz, via Cadorna con direzioni consentite.

"IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO"

Ritenuto necessario disciplinare al traffico la P.zza Cappuccini, la via A. Diaz, e la via Cadorna, mediante la istituzione di "Sensi Unici" con direzione consentita rispettivamente da via A. Diaz e via D. Caputo;

Visto l'art.7 del D.L.vo 30.4.92, n.285;

Visto il Decreto Sindacale N.5 del 30-07-2004;

ORDINA
con decorrenza dal 18.11.2004 è istituito "SENSO UNICO" di circolazione sulla P.zza Cappuccini, sulla via Diaz e cadorna con direzioni consentite, rispettivamente da C.so Roma a via Siena, da P.zza Cappuccini a via Cadorna e da via Diaz a via D. Caputo mediante la installazione di segnaletica mobile con targhetta recante la scritta "ESPERIMENTO TRAFFICO".

Tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell'esecuzione della presente Ordinanza, la quale viene notificata a:
Comando di Polizia Municipale .....SEDE
Comando Stazione CC..............TRICASE
Comando Tenenza G.d.F............TRICASE
Comando Vigili del Fuoco.........TRICASE
Pronto Soccorso c/o Ospedale.....TRICASE
Autolinee SEAT...................TRICASE
Autolinee STP....................TRICASE
Autolinee SUD-EST................TRICASE
Ufficio Tecnico Comunale............SEDE
Tricase,16.11.2004

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO