COMUNE DI TRICASE (Provincia di Lecce)

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA COL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SISTEMA DEI BENI CULTURALI E TURISTICI DEL SUD SALENTO destinati ai N. 62 Comuni della Provincia di Lecce aderenti al PIS N. 14 "Turismo, Cultura e Ambiente nel Territorio del Sud Salento".

Il presente appalto ha per oggetto i SERVIZI DI SISTEMA DEI BENI CULTURALI E TURISTICI DEL SUD SALENTO.

Le attività previste sono così distinte: A) Centro Redazionale; B) Sviluppo del Sistema di Accesso Multicanale; C) Contenuti del Sistema di Accesso Multicanale (SAM); D) Interventi specifici di archiviazione e mondo virtuale. Per un ammontare complessivo di € 2.055.000,00 (euro duemilionicinquntacinquemila/00). oltre I.V.A. come per legge.

Finanziamento P.O.R. Puglia 2000/2006 - Misura 6.2 azione C - Promozione della società dell'informazione.

L'esecuzione delle prestazioni ricomprese nelle attività oggetto del presente appalto dovrà essere conclusa nel termine massimo di 12 mesi, decorrenti dalla data di apposito verbale di avvio dei lavori.

Copia integrale del bando, del Capitolato d'oneri, del Disciplinare servizi e degli Allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio comunale e sul sito web www.comune.tricase.le.it, i documenti sono visibili ed acquisibili presso il Comune di Tricase dalle ore 9,30 alle ore 12,00 di ogni giorno feriale, escluso il sabato. Termine per la richiesta di documenti o l'accesso ai documenti: ore 14.00 del 10/11/2007. E' fatto obbligo alle imprese di visionare, previa richiesta scritta, il progetto dei "Servizi di Sistema per il Sistema bibliotecario del Sud Salento" disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Tricase che a seguito della consultazione, rilascerà opportuna certificazione. Le offerte dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 16/11/2007 al seguente indirizzo: Comune di Tricase - Piazza G.Pisanelli - 73039 TRICASE (Lecce) - Tel. 0833/777356 - Fax 0833/777370.

Le operazioni di gara saranno tenute il giorno 19/11/2007 alle ore 9,30.-

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO