Turno di ballottaggio per l'elezione del Presidente della Provincia e Referendum popolari del 21 e 22 giugno 2009.

In tutte le sezioni elettorali del comune, ad eccezione della n. 13, sarà attrezzata una cabina elettorale, accessibile mediante sedia a ruote, per facilitare l'esercizio del diritto di voto da...

L'URP segnala che il Sindaco del Comune di Tricase, dott. Antonio Musarò con

manifesto del 29 maggio 2009,  in merito al turno di ballottaggio per l'elezione del Presidente della provincia e per i

Referendum popolari del 21 e 22 giugno 2009, rende noto alla Cittadinanza che in tutte le sezioni elettorali del comune,

l'esercizio del diritto di voto da parte degli elettori non deambulanti.