AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO “SEZIONI PRIMAVERA”

Si informano tutte le famiglie interessate che, qualora alla data fissata per la scadenza  (20 gennaio 2020) non venga raggiunto il numero massimo di iscrizioni ammissibili, verranno riaperti i termini per le iscrizioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.

CITTÀ DI TRICASE

Provincia di Lecce

Assessorato alle Politiche Sociali

AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO

“SEZIONI PRIMAVERA”

Il Comune di Tricase, preso atto del numero di richieste di iscrizione pervenute ad oggi per il servizio socio-educativo: “Sezioni Primavera” rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi e residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Gagliano del Capo; Visto che era stata prevista una scadenza per presentare le domande al 20 Gennaio 2020;

INFORMA

tutte le famiglie interessate che, qualora alla data fissata per la scadenza non venga raggiunto il numero massimo di iscrizioni ammissibili, verranno riaperti i termini per le iscrizioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Restano valide le modalità di presentazione della domanda e i requisiti di accesso.

Tricase, 15 Gennaio 2020

Il Responsabile del Servizio                                                       Il Sindaco

Dott. Cosimo D’Aversa                                                         Avv. Carlo Chiuri