• Data: 31.01.19
  • Categoria: Istruzione pubblica
  • Autore/Fonte: Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.12 del 31.1.2019

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 12 del 31 gennaio 2019, è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Regionale  Sezione infrastrutture Energetiche e Digitali 18 gennaio 2019, n. 7, recante:  POR Puglia FESR - FSE 2014-2020. Asse prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita” – Obiettivo Specifico: RA 4.1 – Azione 4.1 “Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici” . Avviso pubblico adottato con D.D. n. 40 del 02.05.2017. Presa d’atto risultanze esiti dei lavori della Commissione di Valutazione e approvazione graduatoria provvisoria.