COMPETENZE DOVUTE AI COMPONENTI DEI SEGGI PER LE ELEZIONI POLITICHE ABBINATE ALLE ELEZIONI REGIONALI DEL 4 MARZO 2018.

• Data: 14.02.18
  • Autore/Fonte: Circolare FL n.3/18 del Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali - Direzione Centrale della Finanza Locale

L'URP  informa che il Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali - Direzione Centrale della Finanza Locale - ha emanato, in data 16 gennaio 2018, la circolare FL n.3/18, con la quale ha stabilito le competenze dovute ai componenti dei seggi per le elezioni politiche abbinate alle elezioni regionali del 4 marzo 2018.

Ai compoenenti di seggio sia ordinari che speciali compete un onorario fisso.

SEGGI ORDINARI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018

Presidenti: € 187,00