Comune di Sanarica - Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, diciotto ore settimanali, fino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco...

• Data: 19.06.19
  • Categoria: Lavoro
  • Autore/Fonte: Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n.48 del 18.6.2019

L'URP  informa che nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Generale - Concorsi ed esami n.48 del 18 giugno 2019, è stato pubblicato un estratto, da parte del Comune di Sanarica, della Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, diciotto ore settimanali, fino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco, cui conferire l'incarico di responsabile del settore II - urbanistica, edilizia e lavori pubblici.

Scadenza: 3 luglio 2019.