LOCALI ADIBITI A SERVIZI IGIENICI PRESSO LE SCUDERIE DI PALAZZO GALLONE - ATTO DI INDIRIZZO

• Data: 13.06.19
  • Autore/Fonte: Delibera di Giunta Municipale n.132 del 5.6.2019

L'URP informa che la Giunta Municipale, premesso  che è assente sul territorio comunale un servizio di bagni pubblici rivolto a cittadini locali e turisti e che  durante il periodo estivo nel centro storico di Tricase l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni locali, ha programmato una serie di eventi socio-culturali e musicali per allietare la presenza dei numerosi turisti che raggiungono da ogni parte d’Italia e dall’estero il nostro Comune; con propria delibera n.132 (immediatamente esecutiva), adottata nella seduta del 5 giugno 2019, ha espresso atto di indirizzo al responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino affinché provveda ad assicurare l’apertura al pubblico gratuita dei servizi igienici delle Scuderie di palazzo Gallone dal 15 Giugno al 15 Settembre 2019, dalle ore 20.30 alle 24.00,  ivi compresa l’individuazione di soggetto esterno a cui affidare il servizio di apertura, chiusura e pulizia.