PER CONSENTIRE IL SUBENTRO DELLA NUOVA DITTA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI GESTIONE, IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RESTERA' CHIUSO DAL 27 AL 31 LUGLIO 2019 E RIAPRIRA' REGOLARMENTE IL 1° AGOSTO 2019

L'URP segnala che il Sindaco del Comune di Tricase con un manifesto del 5 Luglio 2019 informa la Cittadinanza che per consentire il subentro della Nuova ditta affidataria del servizio di gestione, il Centro Comunale di Raccolta resterà chiuso dal 27 Luglio 2019 al 31 Luglio 2019 e riaprirà regolarmente il giorno 1 agosto 2019.