Il Servizio Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio della Regione Puglia ha predisposto la seconda versione del Modello Programma comunale Interventi per il diritto allo studio e per la promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione - Anno 2019, in quanto la versione precedente conteneva dei piccoli errori materiali nei dati di riepilogo, ed  invita i comuni pugliesi ad utlizzare il modello aggiornato.

Rammenta anche che è stata prorogata al 15 dicembre 2018 la scadenza per l'invio dei Programmi Comunali anno 2019.