BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO

Provincia di Lecce

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO

DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO

1 - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tricase (LE) Piazza G. Pisanelli, 1- C.A.P. 73039 - Sito: www.comune.tricase.le.it

2 - Modalità di gara e procedura di aggiudicazione: Procedura aperta. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Somma a base d'asta €33.000,00.

3 - Oggetto dell'appalto. Durata. Luogo di prestazione: Gestione Asilo Nido. Dal 1° Settembre 2007 fino al 31 Luglio 2010. Tricase - Via G. Giolitti

4 - Soggetti ammessi alla gara: Società di servizi e società cooperative di servizi e i loro consorzi; società consortili di servizi; raggruppamenti temporanei di imprese fra i soggetti sopraindicati. L'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato dovrà essere: gestione asili nido ovvero servizi per l'infanzia o similari.

5 - Termine ultimo e indirizzo: Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 1° agosto 2007. L'indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte è: Ufficio Protocollo, c/o Comune di Tricase, Via G. Pisanelli, 1 - 73039 TRICASE (LE).

6 - Apertura offerte: Le offerte saranno aperte il 2 agosto 2007, alle ore 10,00, presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Tricase (LE).

7 -Cauzione richiesta: La cauzione richiesta è di €660,00 (2% di €33.000,00).

8 - Periodo di vincolo per l'offerta: L'offerente è vincolato alla propria offerta per 180 (centoottanta) giorni dalla data di presentazione.

9- Subappalto: Non è ammesso il subappalto o la cessione dei servizi.

10- Rinnovo del contratto: Sarà ammesso il rinnovo del contratto.

11- Servizio presso il quale possono essere richiesti i documenti complementari e le informazioni: Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tricase (LE) Via Genova, n.9 - Tel. e Fax 0833/543955 - E-mail: tricase-ss@libero.it - Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Le modalità di espletamento della gara sono specificate nel Disciplinare di Gara.

Tricase, 26 Giugno 2007

Il Responsabile del Servizio

F.to Dott. Francesco Accogli

• Numero: 16
  • Periodo: 26.06.07 - 01.08.07
  • Gara deserta: No

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.