AVVISO ALLA CITTADINANZA MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE.

Scheda di dettaglio

SI RENDE NOTO che è indetto Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi economici per l’acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità destinati alle famiglie che si sono venute a trovare in grave difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica - COVID-19.

La richiesta di accesso al beneficio, al fine di evitare che il cittadino si debba recare presso gli uffici del Comune per la consegna e la protocollazione della domanda, deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte e corredata dalla copia del documento di identità del dichiarante in corso di validità e del codice fiscale, esclusivamente online utilizzando il seguente link:

oppure accedendo dal link disponibile sul sito internet istituzionale dell’Ente:

www.comune.tricase.le.it.

L’istanza, si può presentare a decorrere dal giorno 09.12.2021 ore 12.00 e fino al 28.01.2022 ore 12.00;

- le erogazioni dei buoni spesa avranno inizio indicativamente a partire dal 15 dicembre 2021;

In allegato l'Avviso