Scheda di dettaglio

Il Comune di Tricase intende procedere, mediante manifestazione di interesse, alla copertura di n. 3 (tre) posti di “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” – CAT. C – a tempo determinato (mesi 4) e parziale(ore 30) per il periodo dal 15 giugno al 14 ottobre 2022, attingendo da graduatorie, in corso di validità, approvate da Pubbliche Amministrazioni del Comparto “Funzioni Locali”, in seguito all’espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo determinato o indeterminato del profilo professionale del presente avviso. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire emtro il termine perentorio del 31 Maggio 2022.