AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DA VALORIZZARE SITO IN VIA LUNGOMARE CRISTOFORO COLOMBO IN TRICASE PORTO

Scheda di dettaglio

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 193 del 16/09/2021 recante: Intervento di valorizzazione, riqualificazione e rifunzionalizzazione dei locali comunali siti in Via C. Colombo a Tricase Porto. Terzo lotto funzionale- Determinazioni.

Rende Noto

l'Avviso esplorativo per la manifestazione d'interesse all'affidamento in concessione di immobile di proprietà comunale sito in via Lungomare Cristoforo Colombo in Tricase Porto.

Le manifestazioni dì interesse dovranno pervenire  entro e non oltre il termine perentorio delle ore 18,00 del giorno 30 settembre 2021.

In allegato l'avviso esplorativo