AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI ALLA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI PER L'ANNO 2021 EMERGENZA COVID-19

Scheda di dettaglio

Il presente Avviso Pubblico ha lo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Associazioni, Cooperative, Enti del Terzo Settore ed Enti Ecclesiastici e di Culto, che si rendano disponibili a gestire la progettazione e la realizzazione di attività ludico-ricreative-centri estivi sul territorio di Tricase per bambini residenti nel Comune di Tricase dai 5 ai 13 anni nel periodo fine Agosto inizio Settembre in ottemperanza ai protocolli ministeriali e regionali.

I soggetti interessati possono presentare manifestazione di interesse a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e non oltre le ore 12.00 del 6 Agosto 2021.

In Allegato:

Istanza di partecipazione;

Dichiarazione del possesso dei requisiti.