Scheda di dettaglio

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO -POR PUGLIA 2014-2020 - Asse VI Azione 6.7 - COMMUNITY LIBRARY – Lavori di VALORIZZAZIONE, RIFUNZIONALIZZAZIONE E ADEGUAMENTO IMMOBILE ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE ED AREE ESTERNE DI PERTINENZA. - CUP: D76D17000390006 - CIG: 7585815C8F.

Ciascun operatore economico potrà inviare la propria richiesta di invito tramite PEC, all’indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it , entro e non oltre le ore 12,00 del 17 agosto 2018 indicando in oggetto “AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER I LAVORI DI VALORIZZAZIONE, RIFUNZIONALIZZAZIONE E ADEGUAMENTO IMMOBILE ADIBITO A BIBLIOTECA COMUNALE ED AREE ESTERNE DI PERTINENZA”.

La domanda, dovrà essere costituita, pena l’esclusione, dai seguenti documenti:

 Istanza di partecipazione firmata digitalmente dal legale rappresentante recante l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore economico candidato, i relativi recapiti e l’autodichiarazione del possesso dei requisiti indicati nel presente avviso;

 Attestazione di avvenuto sopralluogo;

 Copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Si precisa che le imprese interessate devono compilare esclusivamente il modulo predisposto dall’Ente allegando soltanto la documentazione sopra richiesta Non saranno prese in considerazione, e verranno pertanto escluse, le manifestazioni di interesse:

a) inviate oltre il termine indicato;

b) presentate con modalità differenti dalla posta elettronica certificata;

c) che abbiano documentazione incompleta;

d) che non dimostrino il possesso dei requisiti di cui al punto 3 del presente avviso.

Documenti e link

Documenti allegati: