AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO "SEZIONI PRIMAVERA"

Scheda di dettaglio

Il Comune di Tricase propone, il Servizio socio-educativo: “Sezioni Primavera” rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi e residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Gagliano del Capo.

La Sezione Primavera sarà attivata presso la Scuola dell’Infanzia Statale “Mater Divinae Gratiae” in via M. Montessori a Tricase. Il servizio sarà attivo nel periodo Ottobre – Maggio/Giugno 2021 e si svolgerà dal Lunedì al Sabato nella fascia oraria dalle ore 08.30 alle ore 13.30 con l’erogazione del servizio mensa.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 10 settembre 2021 all'Ufficio Protocollo del Comune da uno dei genitori o da chi esercita la potestà sul minore e dovrà essere compilata e sottoscritta ai sensi del D.P.R. 445/00, ovvero spedita a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo e-mail: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it

In allegato l'Avviso completo e domanda di iscrizione.