BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO IL TRENO DELLA MEMORIA 2022.

Scheda di dettaglio

Il Comune di Tricase, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Treno della Memoria” da Torino e l’Associazione “Terra Del Fuoco- Mediterranea”, promuove il presente bando per la partecipazione al progetto “Il Treno della Memoria 2022” approvato con delibera di Giunta Comunale n. 232 del 11.11.2021.

Il progetto prevede un viaggio didattico con destinazione Cracovia (Polonia) e partenza suddivisa in gruppi, nel periodo tra gennaio e marzo 2022.

La quota di partecipazione è interamente a carico del Comune di Tricase e comprende viaggio in autobus a/r, pernottamenti in ostello con prima colazione più un pranzo a sacco incluso nel giorno della visita ad Auschwitz-Birkenau, ingresso e visite guidate,assicurazione, spostamenti interni in autobus, materiali di supporto storico ed educativo, incontri di formazione con educatori e accompagnamento in viaggio;

La domanda di partecipazione, da ritirare presso l’Ufficio Segreteria o scaricare dal sito istituzionale del Comune, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo o pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it  entro le ore 12.00 del 25 Novembre 2021 .

Qualora il numero delle domande sia superiore a 3, il Responsabile del Settore Amministrazione Generale Servizi al Cittadino, provvederà, alle ore 17.00 del 25.11.2021, a sorteggiare i 3 candidati che, previa verifica di quanto richiesto con il presente bando, saranno ammessi a partecipare al progetto

• Data di emissione: 16.11.21
  • Periodo di validità: Da 16.11.21 - 25.11.21