Il 19.7.2008, dalle ore 17.30 alle ore 22.30,personale Ministero Trasporti dotato di Centro Mobile Revisione veicoli e di altre apparecchiature di controllo sulla persona,con il supporto della Polizia Municipale, sarà in piazza Cappuccini,...

Scheda di dettaglio

CITTA' DI TRICASE

Provincia di Lecce

informa la cittadinanza che il

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

- Ramo Trasporti -

Direzione Generale Territoriale del Sud e Sicilia

promuove una campagna itinerante sulla

SICUREZZA STRADALE.

Il giorno 19 luglio 2008, dalle ore 17.30 alle ore 22.30,

PERSONALE DEL MINISTERO DEI TRASPORTI,

dotato di un Centro Mobile di Revisione dei veicoli e di altre apparecchaiture di controllo sulla persona (etiltest, drugtest, simulazione quiz), con il supporto della locale

POLIZIA MUNICIPALE

saranno presenti in piazza Cappuccini

col solo scopo di prevenzione ed informazione sui pericoli connessi alla circolazione stradale.

La campagna, dal titolo METTIAMOCI SULLA BUONA STRADA ha come obiettivo un'informazione corretta e trasparente con una formazione mirata, volta a plasmare una "Coscienza del Guidatore" sulle cuase degli incidenti stradali e sull'inquinamento atmosferico.

Data l'importanza dell'iniziativa, si invitano i cittadini a partecipare.

Tricase, 16 luglio 2008

Dr. Antonio Musarò