Manifestazione di interesse alla nomina a Presidente/Componente di Commissione di Concorso nel Comune di Tricase”.

Scheda di dettaglio

IL Responsabile del Settore Amministrativo – Affari Generali

RENDE NOTO

che è adottato il seguente avviso pubblico per la individuazione e nomina, a seguito di invio di manifestazione di interesse, di personale di altri Enti da incaricare del ruolo di Presidente e Commissari – anche aggiunti - della Commissione Esaminatrice per la copertura dei seguenti posti: N. 7 posti di Istruttore Amministrativo contabile CAT. C – a tempo pieno e indeterminato; N. 4 posti di Istruttore di Vigilanza CAT. C – a tempo pieno e indeterminato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il 04.04.2022 – ore 12.00 - tramite pec, al seguente indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it.