Servizio trasporto gratuito alle marine per luglio e agosto 2019 per persone con disabilità psicomotoria accertata

Scheda di dettaglio

Le persone interessate producano domanda entro e non oltre il 5 luglio 2019

CITTÁ DI TRICASE

Provincia di Lecce

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO ALLE MARINE PER LE

PERSONE CON DISABILITÁ PSICOMOTORIA ACCERTATA

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi a favore delle persone con disabilità residenti nel Comune di Tricase, ha programmato uno specifico progetto di “Servizio trasporto gratuito alle marine per le persone con disabilità psicomotoria accertata (0-64 anni)” per i prossimi mesi di Luglio ed Agosto.

Al fine di ben organizzare il servizio e di predisporre un piano economico ed organizzativo adeguato alle richieste che saranno presentate

I N V I T A

le persone interessate a produrre domanda entro e non oltre il 5 Luglio 2019

Il modulo di domanda, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via Leonardo da Vinci, n. 2 e sul sito web: www.comune.tricase.le.it  , debitamente compilato e sottoscritto dagli interessati o da un familiare maggiorenne, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

Tricase, 19 Giugno 2019

L’Assessore alle Politiche Sociali                                             Il Sindaco

Sonia Sabato                                                              Carlo Chiuri

• Data di emissione: 19.06.19