SORTEGGIO POSTO BARCA ANNUALE:MARTEDI' 15 GENNAIO 2008, ALLE ORE 9,00, PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI TRICASE

Scheda di dettaglio

Si riporta, qui di seguito, il testo dell'avviso del 7 gennaio 2008, a firma del responsabile del Settore Lavori Pubblici, ing. Vito Ferramosca, avente ad oggetto:"Sorteggio posto barca annuale."

"Si avvisano i diportisti che hanno presentato domanda per un posto barca annuale, che martedì 15 gennaio 2008, alle ore 9,00, presso la sede della Biblioteca Comunale, sarà effettuato il pubblico sorteggio per l'assegnazione di complessivi n°80 posti barca, dei quali n°64 destinati ai diportisti residenti in questo Comune e n° 16 destinati ai diportisti non residenti.

Il presente avviso verrà esposto all'Albo Pretorio del Comune, alle bacheche site nel vecchio e nuovo bacino e sul sito del Comune www.comune.tricase.le.it

Questo Ufficio rimane comunque a disposizione per ogni evenutale possibile chiarimento.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Ing. Vito FERRAMOSCA"