AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE ASSUNZIONE PRESSO IL COMUNE DI TRICASE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE PER LA COPERTURA DI 4 POSTI ISTRUTTORE AMM.VO -CONTABILE – CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME

Scheda di dettaglio

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

che il Comune di Tricase intende procedere alla copertura di n. 4 (quattro) posti di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” – CAT. C – a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali), mediante scorrimento di graduatorie, in corso di validità, approvate da Pubbliche Amministrazioni del Comparto “Funzioni Locali”, in seguito all’espletamento di concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale del presente avviso.

• Data di emissione: 15.09.20
  • Validità: Da 15.09.20 - 30.09.20