Animazione grafica

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE, IN PRIMA CONVOCAZIONE PER LE ORE 16 E 30 DI VENERDI' 29GENNAIO 2021 PRESSO L'AULA CONSILIARE DI PALAZZO GALLONE.

PER LA DISCUSSIONE DI N. 13 PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO

Il Presidente del Consiglio Comunale, visto l’art. 39 del T.U. sull’Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.to L.vo n.267 del 18.08.00; Visti gli artt. 56, 57 e 58 del Regolamento del Consiglio Comunale, ha convocato il Consiglio Comunale nella Sala Consiliare sita presso la Sede Municiplae di Palazzo Gallone, in prima convocazione, per le ore 16 e 30 di venerdì 29.01.2021 per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. INTERROGAZIONE A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI CARMINE ZOCCO, GIANLUCA ERRICO E GIACOMO ELIA SU “L.R. 7 FEBBRAIO 2020 N. 2 - NORME SUL CONTROLLO DEL RANDAGISMO, ANAGRAFE CANINA E PROTEZIONE DEGLI ANIMALI D’AFFEZIONE E PREVENZIONE DEL RANDAGISMO”;

2. INTERROGAZIONE A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI CARMINE ZOCCO, GIALUCA ERRICO E GIACOMO ELIA AVENTE OGGETTO: “ SISTEMAZIONE TRONCHI DI RETE IDRICA E FOGNARIA”;

3. INTERROGAZIONE A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI CARMINE ZOCCO, GIALUCA ERRICO E GIACOMO ELIA AVENTE OGGETTO: ”SISTEMAZIONE PIAZZA SAN NICOLA”;

4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA.

5. APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL CANONE CONCESSIONE PER L’OCCUPZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI DEMANIALI ED INDISPONIBILI DESTINATI A MERCATI

6. NOMINA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'.

7. NOMINA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE DI CONTROLLO E GARANZIA.

8. VARIANTE DI DIMENSIONAMENTO LOTTI E SAGOME DI MASSIMO INGOMBRO PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO L18 SENZA MODIFICA DI PERIMENTRO, INDICE DI FABBRICABILITA' FONDIARIO, E DOTAZIONE DI SPAZI PUBBLICI E/O DI USO PUBBLICO.

9. PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO L2-L4 - APPROVAZIONE DEFINITIVA SUB COMPARTO – PROPONENTI DE GIORGI PAOLO, DE GIORGI GIUSEPPE, KOWOLL FRANCESCO.

10. MOZIONE URGENTE DEI CONSIGLIERI GIOVANNI CARITA’ E ANTONIO BAGLIVO AVENTE OGGETTO: “REVOCA CITTADINANZA ONORARIA A BENITO MUSSOLINI”

11. MOZIONE URGENTE DEI CONSIGLIERI CARMINE ZOCCO, GIALUCA ERRICO, GIACOMO ELIA, GIOVANNI CARITA’, ANTONIO BAGLIVO E DONATO CARBONE SU: “ ART. 78 DEL D. Lgs 267/2000”.

12. MOZIONE URGENTE DEI CONSIGLIERI FRANCESCA LONGO, FRANCESCO MINONNE E GIORGIO DELL’ABATE AVENTE OGGETTO: “ LOCALIZZAZIONE DEL DEPOSITO NAZIONALE DI STOCCAGGIO PER LE SCORIE NUCLEARI”

13. MOZIONE URGENTE DEI CONSIGLIERI FRANCESCA LONGO, FRANCESCO MINONNE E GIORGIO DELL’ABATE AVENTE OGGETTO: “ SOSTEGNO ALL’APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE: MISURE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISCRIMINAZIONNE E DELLA VILENZA PER MOTIVI LEGATI AL SESSO, AL GENERE, ALL’ORIENTAMENTO SESSUALE E ALL’IDENTITA’ DI GENERE”

In ottemperanza alla normativa vigente per il contenimento del contagio da Covid – 19, la seduta si svolgerà nel rispetto di tutte le misure anticontagio che prevedono l’obbligo del distanziamento interpersonale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale;

E’ interdetta la partecipazione del pubblico che potrà seguire i lavori del Consiglio Comunale mediante diretta streaming sul Canale YouTube del Comune di Tricase.

Documenti e link

Opzioni di stampa:

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA

Avviso pubblico
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale RENDE NOTO che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 14 novembre 2023 con la quale è stato approvato il progetto esecutivo per la “Realizzazione di una rotatoria stradale all’ingresso con il complesso industriale denominato «Ex manifattura» lungo la S.P. 184”; insieme agli elaborati del progetto esecutivo sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Tutte le notizie
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'Amministrazione Comunale, in continuità con i lavori in corso di esecuzione nel Centro Storico, avvierà nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione urbana previsti su via San Demetrio. In conseguenza di tale attività, che avrà inizio il giorno 8 Aprile p.v., sono necessarie alcune modifiche alla viabilità urbana per il periodo di esecuzione degli stessi.

Bacheca

Atti recenti