13 MAGGIO 2007 - GARA REGIONALE BOCCIOFILA DI 1° LIVELLO - 6° TROFEO CITTA' DI TRICASE -

La Società Bocciofila Città di Tricase - via provinciale Tricase -Lucugnano, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIB di Lecce e con il patrocinio del Comune di Tricase, organizza per il 13 maggio 2007(inizio ore 9,00) il 6° Trofeo Città di Tricase, gara regionale di 1° livello, specialità coppia limitata a 64 formazioni divise per categoria A-B (C-D-L) fino alla terza partita.

Regolamento

Alla gara possono partecipare tutti i cartellinati FIB regolarmente tesserati per l'anno 2007.

Le iscrizioni come da tabelle federali (comprese quote organizzative)dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre le ore 20,00 di mercoledì 9 maggio .

Il sorteggio avverrà alle ore 18,00 di Giovedì 10 maggio presso il comitato provinciale di Lecce.

Per quanto non contemplato vale il R.T.G. FIB vigente e le disposizioni tecniche del Comitato Provinciale.

Direttore di gara: sig. Fernando Calzolaro, Arbitro Internazionale Comitato Lecce N.O. n.15/07/LE

Arbitro di partita: sig. Rocco Mita.

Premi

Ai giocatori

1^ Coppia classificata M.O. gr. 5

2^ Coppia classificata M.O. gr. 4

3^ Coppia classificata M.O. gr. 3

4^ Coppia classificata M.O. gr. 3

R.S. come da tabelle federali

Alle Società

1^ Società classificata Trofeo Città di Tricase

2^ Società classificata Coppa Artistica.