14 - 15 - 16 SETTEMBRE 2005 - FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'EUFEMIA

Nei giorni 14 - 15 -16 settembre, a Sant'Eufemia, rione di Tricase, si svolgeranno i festeggiamenti religiosi e civili in onore di Sant'Eufemia, Santa Patrona del rione.

Programma religoso
Giovedì 15 settembre 2005
ore 19,30: Processione per le vie del paese che si snoderà attraverso il seguente percorso:
piazza S. Eufemia, via Vanini, via Giordano Bruno, via Martinetti, via L. Radice, via 2 giugno, via S. Nicola, via Gonfalone, via Corte Grande, piazza S. Eufemia, via Campanella, via Vailati, via P. Siciliani, via Provinciale, via Gabelli, via Fornelli, via Jaja, via Gentile, via G. Bruno, via B. Croce, via Olimpica, via Telesio, via G. Bruno, via Vanini, largo Codignola, via S. Agostino, via Dante, via G. B. Vico, via Resta, via Angiulli, via Dante, piazza S. Eufemia.
Al rientro, in piazza, accensione della cascata.

Venerdì 16 settembre 2005
Festa di S. Eufemia
SS. Messe ore 7,30 - 10,30 in chiesa;
ore 18,30 in piazza S. Eufemia con Panegirico

PROGRAMMA CIVILE

Mercoledì 14 settembre 2005
ore 21,00:rappresentazione tetrale

Giovedì 15 settembre 2005
Concerto Bandistico

ore 21,00: esibizione  complesso di musica leggera e liscio

Venerdì 16 settembre 2005
Gran Concerto Bandistico

ore 24,00: Fuochi d'artificio.

Nei giorni 14 - 15 e 16 settembre 2005 verrè effettuata una mostra di "Arti e mestieri di un tempo", con esposizioni di produzioni artigianali nelle più belle corti del centro storico di S. Eufemia.

Opzioni di stampa: