31 luglio 2008 - Tricase Porto - Girate le riprese televisive del programma di RAI 1 Linea Blu, trasmissione condotta da Donatella Bianchi

Le riprese saranno mandate in onda il 6 settembre 2008 su RAI Uno, alle ore 14,05

Tricase Porto - 31 luglio 2008 - Riprese televisive per la trasmissione d...

L'URP del Comune di Tricase segnala che nella mattinata del 31 luglio 2008, si sono svolte a Tricase Porto le riprese televisive di Linea Blu, nota trasmissione di RAI 1 in onda ogni sabato alle ore 14:05, condotta da Donatella Bianchi; trasmissione che da circa quindici anni esplora la costa della penisola italiana per presentarci le bellezze naturali del nostro territorio, le tradizioni del nostro mare, e tante altre cose.

Donatella unitamente alla  sua troupe, oltre a riprendere dal vivo la fase della pesca da parte di un pescatore locale, ha rivolto alcune domande allo stesso pescatore, ai militari della Guardia Costiera Marina, all'Assessore alla Cultura e al  Turismo del Comune di Tricase e al   Presidente dell'Associazione Magna Grecia Mare  di Tricase. Sulla banchina del porto l'Associazione Magna Grecia Mare ha esposto dei prodotti alimentari e artigianali e ha illustrato, a grandi linee, alla conduttrice di Linea Blu  il progetto    "Prodotti di Puglia - Sulla rotta del Gusto",   organizzato dall'Assessorato alle Risorse Agroalimentari, in collaborazione con l'istituto Agronomico del Mediterraneo Bari, Unioncamere, Finpuglia e Associazione Magna Grecia Mare di Tricase, che  si terrà dal 2 agosto al 5 settembre 2008 nella nostra Regione, con tappa finale a Tricase il 5 settembre prossimo.

Le riprese televisive girate il 31 luglio 2008 saranno mandate in onda nel corso della trasmissione di Linea Blu su RAI 1, alle ore 14:05,  sabato 6 settembre 2008.

Cliccare su "Visualizza la galleria immagini della notizia" per vedere alcune foto della manifestazione suddetta.

Media

Tricase Porto - 31 luglio 2008 - Riprese televisive per la trasmissione di RAI 1
Tricase Porto - 31 luglio 2008 - Riprese televisivie per la trasmissione di RAI 1
31 luglio 2008 - Tricase Porto - Riprese televisive per il programma di Rai Uno