5 per mille 2006: Il Comune di Tricase scelto da 413 contribuenti

L'URP del Comune di Tricase segnala che nel sito dell'Agenzia delle Entrate sono stati pubblicati gli elenchi dei soggetti beneficiari del 5 per mille espresse dai contribuenti nel 2006.

Nell'elenco comprendente i Comuni, il Comune di Tricase è stato scelto da 413 contribuenti.

I dati presenti negli elenchi si riferiscono solo alle scelte espresse dai contribuenti nel 2006 e non agli importi da assegnare, che verranno stabiliti in base all'imposta netta dovuta dal contribuente.