6 E 7 MAGGIO 2004:FORUM SU:PARCO OTRANTO S.M. DI LEUCA-BOSCO DI TRICASE

AGENDA 21 DELLE COMUNITA' DEL SUD SALENTO(TRICASE, ANDRANO, CASTRO, DISO E MIGGIANO) ORGANIZZA PER IL 6 E 7 MAGGIO 2004 PRESSO L'ISTUTUTO MAGISTRALE G. COMI DI TRICASE, UN FORUM TEMATICO SU PARCO...

Agenda 21 delle Comunità del Sud Salento( Tricase, Andrano, castro, Diso, Miggiano) ha organizzato un FORUM TEMATICO su "PARCO OTRANTO S.M. DI LEUCA - BOSCO DI TRICASE, che si terrà giovedì 6 e venerdì 7 maggio 2004 alle ore16,00 presso l'Istituto Magistrale "G. COMI" - via Marina Porto - Tricase, secondo il seguente programma:
6 maggio 2004 - ore 16,00:
Saluto del Sindaco Ing. Antonio Coppola;
Il quadro normativo: comunicazione dell'Ing. Francesca Pace;
interventi ed individuziane dei punti problematici;
Adesione volontaria di gruppi di lavoro ( per categorie professionali e socio culturali) che opereranno venerdì 7 maggio 2004.
7 maggio 2004 - ore 16,00:
0re 16,00 - 19,00
Gruppi di lavoro: analisi dei punti problematici e proposte specifiche da presentare all'Amministrazione Comunale;
Ore 19,00 - 20,00
Plenaria: illustrazione delle ipotesi operative individuate.
Conclusioni e saluto del Sindaco A. Coppola.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.