ACQUISTO SPAZIO PUBBLICITARIO SULLA BROCHURE ILLUSTRATIVA DEL SERVIZIO "SALENTO IN BUS" STAMPATA IN 100.000 COPIE

IL COMUNE DI TRICASE HA ACQUISTATO UNO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SULLA BROCHURE ILLUSTRATIVA DEL SERVIZIO "SALENTO IN BUS".

Si trascrive qui di seguito il testo della delibera di Giunta Municipale n.118 del 16 giugno 2004, avente ad oggetto:"Salento in Bus - Determinazioni".
"LA GIUNTA MUNICIPALE
Premesso,
che la provincia di Lecce ha istituito anche per l'estate 2004 il servizio "Salento in Bus", un sistema di trasporto extra urbana di linea organizzato su 11 linee, tra cui la linea Viola: Otranto - Tricase;
che per l'occasione Movimedia s.r.l. di Lecce appronterà una brochure in 100.000 copie, con la quale, tra l'altro, ha inteso intraprendere un'attività promozionale del territorio salentino ai fini turistici ed a tale scopo ha richiesto adesioni e sponsorizzazioni ai Comuni della Provincia di Lecce, alle seguenti condizioni:
€ 1000,00 oltre IVA per articolo da pubblicare in doppia lingua sulla brochure in uno spazio di cm 4 X 6;
Riscontrato che la diffusione delle brochures avverrà gratuitamente in tutti i paesi della Provincia di Lecce e sui totem di fermata e che, inoltre, il servizio sarà promosso da una parallela campagna su radio, televisione e stampa, con affisisoni e volantinaggio;
Considerato che nel Comune di Tricase, già dal 2002 è in corso una campagna pubblicitaria per la promozione turistica del territorio;
Ritenuto, quindi, di acquistare uno spazio pubblicitario sulla brochure illustrativa del servizio "Salento in Bus";
Visti i pareri espressi dai Responsabili dei Servizi ai sensi dell'art.49 del D. L.vo n.267/00;
Con voti unanimi espressi in forma palese;
D E L I B E R A
1) - Per quanto espresso in premessa, acquistare uno spazio pubblicitario - delle dimensioni di cm 4 X 6- sulla brochure curata dalla ditta MOVIMEDIA s.r.l., con sede in Lecce alla via Carluccio, illustrativa del servizio "Salento in Bus".
2) - Demandare al Responsabile del Servizio l'adozione dell'atto di impegno della somma di € 1.000,00 oltre IVA necessaria per l'acquisto dello spazio pubblicitario di cui innanzi.