AL MARE GRATIS IN NAVETTA: TRASPORTO GRATUITO PER TRICASE E MARINA SERRA

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CITTA' DI TRICASE A PARTIRE DAL 21 LUGLIO 2004, DALLE ORE 21 ALLE ORE 01,30, OFFRE " AL MARE GRATIS IN NAVETTA: TRASPORTO GRAUITO PER TRICASE pORTO E MARINA SERRA.

L'Amministrazione Comunale Città di Tricase, come sperimentato con successo l'anno scorso, offre il seguente servizio "Al mare gratis in navetta: trasporto gratuito per Tricase Porto e Marina Serra dalle ore 21 alle ore 01,30. Dal 21 luglio lascia la tua auto in parcheggio!
Risparmi, guadagni tempo e fai diminuire il traffico a Tricase Porto e Marina Serra.
Area di parcheggio:
Piazza Cardinale Panico (Ospedale)
e Istituto Magistrale ( via Tricase Porto).
Inizio corsa ore 21,00. Corse successive ogni mezz'ora.
ore 21,00 - Piazza Cardinale Panico
ore 21,05 - Istituto Magistrale
ore 21,10 - Marina Serra ( Santuario )
ore 21,15 - Tricase Porto ( Rotonda )- Ripartenza
ore 21,20 - Istituto Magistrale
ore 21,25 - Ospedale Cardinale Panico -Ripartenza.
Saranno assicurati collegamenti tra le frazioni e il capolinea.
Il trasporto è sperimentale, per informazioni e consigli. Tel. 0833 541884 ( Pro - Loco - Tricase ).