Anziani in movimento III Edizione - Corso di ginnastica dolce - anno 2010/2011

Il corso è destinato a tutti gli uomini e le donne che abbiano compiuto o compiranno entro l'anno 2010 il 60 ° anno di età . Il corso sarà  effettuato presso la palestra "Vittoria Dance"...

Città  di Tricase

Provincia di Lecce

Assessorato alle

Politiche Sociali

In collaborazione con la U.I.S.P.

ANZIANI IN MOVIMENTO

III

EDIZIONE

Corso di ginnastica dolce - anno 2010/2011

Si

informa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la U.I.S.P., intende attivare un corso di

atttività  motoria (GINNASTICA DOLCE) in favore delle persone anziane residenti nel comune.

/>

Destinatari del corso sono tutti gli uomini e le donne che abbiano compiuto o compiranno entro l'anno

2010 il 60 ° anno di età .

Il corso sarà  effettuato presso la palestra "Vittoria Dance" sita in via

Lorenzo Perosi (Traversa di viale stazione), nel periodo

OTTOBRE 2010

- MAGGIO 2011

Il corso sarà  strutturato in due appuntamenti settimanali di un'ora

cadauno. Giorni e orario verranno stabiliti e comunicati nel primo incontro organizzativo di tutti i partecipanti.

/>

Il numero massimo dei posti è fissato in 160 unità .

In caso di numero di domande

superiore alle predette unità , si procederà  tenendo conto dell'ordine cronologico di presentazione della domanda.

/>

Se vi sono più domande con la stessa data si darà  preferenza alla persona più anziana.

L'iscrizione comporta il versamento di una quota pari ad € 46,00 (compresa di

assicurazione, quota di partecipazione e tessera UISP) e la presentazione del certificato di idoneità  fisica rilasciato

dal medico di base.

La domanda, redatta su apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Servizi

Sociali e corredata dal certificato medico e ricevuta del versamento, deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del

Comune entro e non oltre VENERDI' 8 OTTOBRE 2010.

Per informazioni si invitano i

cittadini interessati a recarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali sito in via Genova, 9.

Si comunica

che il primo incontro organizzativo di tutti i partecipanti è fissato per GIOVEDI' 14 OTTOBRE 2010 ALLE ORE

17.30
presso la palestra "VITTORIA DANCE" sita in via Lorenzo Perosi (Traversa di viale Stazione).

Dalla Residenza Municipale, 14 settembre 2010

L'Assessore alle

Politiche Sociali                                   IL SINDACO

Vincenzo