APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRA L'AGENZIA PUGLIA PROMOZIONE ED IL COMUNE DI TRICASE PER LA VALORIZZAZIONE E POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA TURISTICA REGIONALE - ANNUALITA' 2014.

L'URP  informa che la Giunta Municipale, con propria deliberazione n.126 del 10 giugno 2014, ha approvato la bozza di Accordo tra L' Agenzia Regionale del Turismo – Puglia promozione e il Comune di Tricase per la "Valorizzazione e potenziamento dell'offerta turistica regionale" - Rete Regionale di Informazione e Accoglienza Turistica – Riqualificazione dell'offerta dei servizi e riorganizzazione funzionale" nell'ambito delle attività previste dal P.O. FERS 2007-2014, Asse IV, Linea di intervento 4.1.1, Attività A., demandando al Responsabile del Servizio gli adempimenti di competenza.

Il Comune, in forza di tale accordo, si impegna ad implementare gli orari di apertura e la qualificazione del servizio di informazione ed accoglienza turistica nel periodo di ALTA stagione (dal 1/07/2014 al 30/09/2014), secondo le seguenti modalità:
- orari di apertura aggiuntivi:

dal lunedì al venerdì dalle ore 12,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 22

dal sabato alla domenica dalle ore 9.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 22.00.

Il normale orario di apertura dell'ufficio informazione nel Comune di Tricase è:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il pomerggio dalle 14.30 alle 17.00.

In allegato la bozza dell'accordo.