ARCA SUD SALENTO - FONDO STRAORDINARIO EMERGENZA COVID-19 PER CANONI E SERVIZI ERP

ARCA SUD SALENTO

Servizio Amministrativo

comunica che la Regione Puglia, con deliberazione di Giunta Regionale n. 1967 del 7.12.2020 e successive Determinazioni dirigenziali, ha deliberato il Fondo regionale di solidarietà per il sostegno economico per assegnatari di alloggi di E.R.P. in situazioni di disagio economico, come definiti con Provvedimento dell’Amministratore Unico n. 55 del 14 maggio 2021.

A partire dal 26 luglio 2021 e fino al 30 settembre 2021 è possibile presentare le richieste di beneficio economico previsto dal Fondo straordinario emergenza COVID-19 per canoni e servizi ERP, esclusivamente per via telematica anche attraverso O.O.S.S. degli inquilini, accedendo al seguente link: