ARRUOLAMENTI VOLONTARI NELL'ESERCITO, MARINA E AERONAUTICA (CONCORSI VFP ANNO 2005)

Tutti i giovani in età compresa fra i 18 e i 25 anni, interessati all'arruolamento volontario nell'Esercito o nella Marina ed Aeronautica (Concorsi VFP anno 2005) possono rivolgersi presso l'Ufficio Leva del Comune di Tricase - palazzo Gallone - piazza Giuseppe Pisanelli - Tricase - telefono 0833/777225 - e-mail anagrafe@comune.tricase.le.it - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
L'Ufficio Leva è a disposizione degli utenti per informazioni e per la compilazione delle domande di arruolamento.