ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 4 "ISTRUTTORI AGENTI POLIZIA LOCALE - CAT. C " ATTINGENDO DALLA GRADUATORIA A SCORRIMENTO APPROVATA CON DETERMINAZIONE R.S. N.767/2013

• Categoria: Tutte le notizie | Amministrazione
  • Data: 19.07.14
  • Autore: Determina n.766 del 17.7.2014 del Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittaidno

L'URP  informa che il Responsabile del Settore Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino ha adottato, in data 17 luglio 2014, la determinazione n.766,  con la quale procede all'assunzione a tempo determinato di n.4 istruttori agenti polizia locale - cat. C attingendo dalla graduatoria a scorrimento approvata con determinazione n.767/2013, e più precisamente per il periodo 20/7/2014 - 08/8/2014 con contratto di lavoro part-time per n. 24 ore settimanalie i Sigg.ri: ⋅ Mirarco Gabriele; ⋅ Imperiale Giacinto; ⋅ Legari Cristian; Ferrari Fabio.