ATTIVAZIONE SPORTELLO CHE RACCOGLIERA' LE ISTANZE DEI CITTADINI SULLE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA IMPOSIZIONE DI TRIBUTI DA PARTE DEL CONSORZIO "UGENTO LI FOGGI"

CITTA’ DI TRICASE
(Provincia di Lecce)

RENDE NOTO

Che, nell’ambito della iniziativa attivata ai vari livelli istituzionali a tutela degli interessi della Cittadinanza, con riferimento alla imposizione di tributi da parte del Consorzio “Ugento Li Foggi”, è attivo lo Sportello che raccoglierà le istanze dei cittadini sulle problematiche di che trattasi, supportandole con la consulenza di un legale.
Lo Sportello allocato all’interno dei locali della BIBLIOTECA COMUNALE, è operante nei pomeriggi di LUNEDI’ e GIOVEDI’ di ogni settimana dalle ore 16,30 alle ore 17,30.
TriCase, 19 maggio 2005

Antonio Coppola