ATTIVO DAL 1° SETTEMBRE 2015 AL 1° DICEMBRE 2015 PRESSO LA SEDE DEGLI...

In allegato il Manifesto del 29 agosto 2015 a firma del Sindaco e dell'Assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Tricase, con il quale si comunica che dal 1° settembre 2015 al 1° dicembre 2015 sarà attivo lo sportello informativo in materia di:

CANTIERI DI CITTADINANZA E LAVORO MINIMO DI CITTADINANZA.

Il Servizio sarà svolto dalla KHE Formazione e Consulenza, esperta nel settore della Formazione, orientamento e azioni di accompagnamento al lavoro, nei giorni:

Martedì e Giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12.00, presso la sede degli Uffici Comunali di palazzo Gallone .

Si invitano, pertanto, i cittadini interessati alla presentazione delle istanze di partecipazione ai "Cantieri di Cittadinanza" e "Lavoro Minimo di cittadinanza" a recarsi presso il predetto Sportello al fine di ricevere informazioni e assistenza da parte degli addetti al servizio.

Media