Avvio calendario estivo raccolta delle utenze non domestiche

Si avvisano i titolari di utenze non domestiche (bar, ristoranti, attività commerciali in genere, etc.) che da oggi 1 giugno 2022 e fino al 30 settembre 2022 è attivo il nuovo calendario di raccolta differenziata dei rifiuti.

Così come da calendario allegato, la raccolta della frazione umida verrà effettuata con cadenza giornaliera, festivi inclusi.

Il calendario, così come previsto, consentirà di incrementare sensibilmente gli ottimi livelli di differenziazione del rifiuto già raggiunti dalla nostra Città.

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: