AVVISO ALLA CITTADINANZA DEL 4.5.2020: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19: ACCESSO LIMITATO AGLI UFFICI COMUNALI.

Accesso limitato al pubblico in tutti gli uffici comunali a partire dalla data odierna e sino alla data del 18/05/2020, salvo proroga. Solo in caso di effettiva e stringente necessità, l’utenza...

• Categoria: Amministrazione
  • Data: 04.05.20
  • Autore: Sindaco del Comune di Tricase

In allegato l'Avviso alla Cittadinanza del 4.5.2020, recante:"DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID - 19: ACCESSO LIMITATO AGLI UFFICI COMUNALI", con il quale il Sindaco dispone

1. l'accesso limitato al pubblico in tutti gli uffici comunali a partire dalla data odierna e sino alla data del 18/05/2020, salvo proroga.

Solo in caso di effettiva e stringente necessità, l’utenza potrà contattare gli uffici comunali preposti al soddisfacimento delle proprie esigenze ai contatti telefonici di seguito elencati:

INDIRIZZO PEC ISTITUZIONALE DELL'ENTE VALEVOLE PER TUTTI GLI UFFICI PER LE

COMUNICAZIONI UFFICIALI:

protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it

NUMERO DI TELEFONO DEL CENTRALINO DELL'ENTE:

UFFICIO COMUNALE                   CONTATTO TELEFONICO

Protocollo                                   0833/777226

Servizi Demografici                    0833/777225 - 205

Ufficio Segreteria                       0833/777227

Ufficio Ragioneria -Economato   0833/777213

Tributi                                         0833/777228

Attività Produttive                       0833/777234

Lavori Pubblici                           0833/777361

Urbanistica                                 0833/777326

Ambiente                                   0833/777366

Servizi Sociali                           0833/777224 - 223

2.In seguito a specifica richiesta avanzata con le modalità di cui sopra, il personale addetto all'ufficio - ritenuta effettivamente sussistente la necessità e la urgenza espressa - fisserà uno specifico appuntamento nell'arco di tempo strettamente necessario al soddisfacimento della esigenza in questione.

Con l'occasione si ricorda che gli uffici comunali riceveranno le telefonate nel seguente orario:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Sono comunque garantiti i servizi pubblici essenziali: Polizia Locale e Servizio di Stato Civile per denunce di morte e autorizzazioni al trasporto salme.

3. Nel caso di frequentazione dei locali comunali per la ipotesi di cui all'ultimo paragrafo del punto precedente, l'obbligo per la utenza di attendere il proprio turno nelle aree interne e/o esterne all'ufficio d'interesse all'uopo predisposte, mantenendo la distanza minima di sicurezza di un metro disponendosi in fila ed evitando raggruppamenti; la medesima distanza deve essere anche garantita durante il colloquio con i dipendenti comunali interessati;

4. L'osservanza del presente provvedimento da parte dei dipendenti comunali e della utenza, auspicando nella collaborazione di tutti per la buona riuscita delle presenti misure contenitive;

5. La diffusione massiva del presente provvedimento attraverso la pubblicazione all'albo pretorio on line dell'Ente e sul sito istituzionale dello stesso, nonché mediante la affissione di adeguati manifesti nell'intero del territorio comunale.

Opzioni di stampa: