AVVISO ALLA CITTADINANZA : MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPUS SMILE 2020

Per opportuna conoscenza, in allegato il Manifesto a firma del Responsabile dei Servizi Sociali, con il quale comunica che sono aperte le iscrizioni al CAMPUS SMILE 2020.

Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni e si svolgeranno dal 31 agosto al 12 settembre 2020, dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Il Campus si terrà presso la MASSERIA DIDATTICA MASUGNA in via L. Russolo a Tricase (LE).

Le adesioni dovranno essere inoltrate all'Ufficio protocollo del Comune di Tricase entro le ore 12.00 del 26 agosto 2020.

Le domande saranno accettate in base all’ordine cronologico di presentazione fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’iscrizione è gratuita, il modulo per la domanda può essere reperito sul sito del Comune: www.comune.tricase.le.it oppure presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

Per info ed iscrizioni rivolgersi all’ufficio dei Servizi sociali del Comune di Tricase tel. 0833-777235 o al campus smile cell. 3388505734.

Documenti e link

Opzioni di stampa: