AVVISO DEL 24.7.2017 A FIRMA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE PER INVITARE LA CITTADINANZA AD EFFETTUARE UN USO RESPONSABILE DELL'ACQUA POTABILE DURANTE IL PERIODO ESTIVO

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 24.07.17
  • Autore: Avviso del 24.07.2017 a firma del Responsabile del Settore Ambiente

Comune di Tricase

Provincia di Lecce

Piazza Pisanelli - 73039 Tricase

Settore Ambiente, Espropriazioni, Manutenzioni, Energia

Tel. 0833777111 - Fax 0833770527

settoreambiente@comune.tricase.le.it

settoreambiente.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it

Ufficio Ambiente

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE

Avvisa

La cittadinanza di effettuare un uso responsabile dell'acqua potabile durante il periodo estivo

Il PRESIDENTE della REGIONE PUGLIA ha emesso il decreto n° 406 del 12 luglio 2017, avente ad oggetto "Emergenza Idrica Regione Puglia. Risparmio Idrico e limitazione utilizzo acqua settore potabile/irriguo." pubblicato che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 86 del 20-7-2017 con il quale si dispone il DIVIETO di utilizzare l'acqua potabile per usi impropri, stante la grave emergenza idrica.

In considerazione del perdurare dell'attuale situazione meteorologica, la cittadinanza è invitata ad adeguarsi alle direttive regionali.

Tricase lì 24/07/2017

Il Responsabile del Settore