L'URP  comunica che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.98 del 29.8.2019, è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Regionale Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche n.181 del 26 agosto 2019, con la quale è stato approvato AVVISO PER LA SELEZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE O ALL’AMPLIAMENTO E/O ALL’ADEGUAMENTO DI CENTRI COMUNALI RACCOLTA DIFFERENZIATA DI RIFIUTI.

L'Avviso finanzia interventi, localizzati nei territori comunali pugliesi - ivi comprese frazioni e marine-nell’ambito delle seguenti tipologie:

TIPOLOGIA A:realizzazione di un nuovo centro comunale di raccolta differenziata di rifiuti (contributo massimo concedibile euro 380.000,00) ;

TIPOLOGIA B:ampliamento e/o adeguamento normativo di un centro comunale di raccolta differenziata di rifiuti esistente (contributo massimo concedibile euro 230.000,00).

I Soggetti proponenti potranno presentare la domanda di finanziamento ed i relativi allegati, a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) e fino alle ore 12.00 del 28 febbraio 2020.