Avviso Pubblico

Concessione di suolo pubblico, per la durata di anni 3+3, per l’installazione di distributori automatici di acqua alla spina denominati “Casa dell’Acqua”. L’offerta dovrà pervenire al...

• Categoria: Avviso pubblico
  • Data: 02.03.20
  • Autore: Responsabile del Settore Urbanistica - Lavori Pubblici

In allegato l'Avviso Pubblico del 2.3.2020 (a firma del Responsabile del Settore Urbanistica e Lavori Pubblici) per la Concessione di suolo pubblico, per la durata di anni 3+3, per l’installazione di distributori automatici di acqua alla spina denominati “Casa dell’Acqua", unitamente al Modello A e al Modello B.

Il Comune di Tricase si propone di concedere a un soggetto responsabile, in seguito denominato Concessionario, tre aree di suolo pubblico per l’installazione di strutture amovibili denominate “Casa dell’acqua” destinate alla erogazione e vendita, direttamente al consumatore, di acqua naturale o gasata, depurata, microfiltrata e refrigerata prelevata direttamente dall’acquedotto pubblico.

Le aree su cui installare gli impianti sono così individuate:

- via Erriquez nella frazione di Depressa (in adiacenza alla esistente cabina);

- Via dell’Accademia Salentina (alle spalle di Piazza Comi) nella frazione di Lucugnano;

- Largo 2 Giugno nel rione di Sant’Eufemia; come meglio indicativamente riportato nei rispettivi stralci delle relative ortofoto nell'Avviso Pubblico in parola.

L’offerta dovrà pervenire al protocollo del Comune di Tricase, entro le ore 12,00 del 06/04/2020.

Opzioni di stampa: