Il Responjsabile del Settore Lavori Pubblici comunica che nella Sezione Avvisi Pubblici del sito istituzionale del Comune di Tricase è stato pubblicato AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO - Lavori di completamento per la messa in esercizio della rete irrigua per il riutilizzo delle acque reflue depurate, affinate e sterilizzate. CUP: D76J1602097006 - CIG: 75857040F9.

Ciascun operatore economico potrà inviare la propria richiesta di invito tramite PEC, all’indirizzo: protocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it , entro e non oltre le ore 12,00 del 17 agosto 2018 indicando in oggetto “AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO PER LA MESSA IN ESERCIZIO DELLA RETE IRRIGUA PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE REFLUE DEPURATE, AFFINATE E STERILIZZATE”.

La domanda, dovrà essere costituita, pena l’esclusione, dai seguenti documenti:

 Istanza di partecipazione firmata digitalmente dal legale rappresentante recante l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore economico candidato, i relativi recapiti e l’autodichiarazione del possesso dei requisiti indicati nel presente avviso;

 Attestazione di avvenuto sopralluogo

 Copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.