Avviso Pubblico n. 3 indetto con determinazione dirigenziale n. 25 del 31 Gennaio 2018: Realizzazione di progetti di Riqualificazione integrata dei paesaggi costieri . Conclusione fase istruttoria e approvazione graduatoria provvisoria delle proposte...

L'URP informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.138 del 25.10.2018, è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Regionale Sezione Tutela e valorizzazione del Paesaggio 22 ottobre 2018, n.203, recante: POR PUGLIA 2014-2020 -Asse VI –Azione 6.6 – Sub-Azione 6.6.a – “Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione naturale”. Avviso Pubblico n. 3 indetto con determinazione dirigenziale n. 25 del 31 Gennaio 2018: Realizzazione di progetti di Riqualificazione integrata dei paesaggi costieri . Conclusione fase istruttoria e approvazione graduatoria provvisoria delle proposte progettuali.

Nella graduatoria provvisoria delle proposte progettuali ammissibili vi è all'11° posto il Comune di Tricase per l'intervento"Tricase porto - nodo di mare e di terra", che ottiene come Valutazione Tecnica e di Sostenibilità Ambientale 66 punti.

Risultano finanziabili fino alla concorrenza delle risorse disponibili gli interventi che si sono classificati nei primi 10 posti della graduatoria provvisoria.

Le istanze dal n.11 al n.37 della graduatoria provvisoria delle proposte progettuali ammissibili risultano non finanziabili per esaurimento fondi disponibili.