Bando di gara procedura aperta:Lavori di interventi per la viabilità ciclabile nel Comune di Tricase

Scadenza: ore 12,30 del 24.1.2008

Il Responsabile del Servizio dell'Unione "Talassa" Mare di Leuca tra i Comuni di Tricase e Castrignano del Capo ha adottato in data 27 dicembre 2007 la determina avente ad oggetto:"POR. PUGLIA 2000-2006 - MISURA 5.2 DEL C.D.P. "SERVIZI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'AMBIENTE NELLE AREE URBANE" - AZIONE C3b - INTERVENTI DI VIABILITà CICLABILE NEL COMUNE DI TRICASE - APPROVAZIONE BANDO DI GARA."

Le offerte devono essere indirizzate a:Unione "Talassa" Mare di Leuca tra i Comuni di Tricase e Castrignano del Capo Capo c/o Comune di Castrignano del Capo via Municipio 73040 Castrignano del Capo (LE); e devono essere presentate   inderogabilmente e a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,30 del 24.01.2008.

Per visualizzare il bando di gara e il relativo disciplinare di gara, cliccare sull'allegato file.